Dannati.pdf

Dannati

none

Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro, ma completamente diverso. Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. Un mondo dove tu sei l’unico «vivo». Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa. Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è «vivo», ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato all’Inferno. E ora deve affrontare un mondo sconosciuto e ostile per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati…

Dannati book. Read 174 reviews from the world's largest community for readers. Immagina di trovarti all'improvviso in un mondo simile al nostro, ma compl... Night of the Damned (1971). La notte dei dannati (original title). 1h 30min | Horror , Mystery | 10 September ...

3.87 MB Dimensione del file
9788842924654 ISBN
Gratis PREZZO
Dannati.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

dannati {adjective masculine plural}. volume_up · volume_up · bally {adj.} dannati (also: dannata, ... ItalianEdit. VerbEdit. dannati m. plural of dannato. AdjectiveEdit. dannati. masculine plural of dannato. NounEdit. dannati m. plural of dannato. Anagrams Edit.

avatar
Mattio Mazio

05/01/2021

avatar
Noels Schulzzi

Midsommar - Il villaggio dei dannati streaming altadefinizione. Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Per quale motivo Caronte si rifiuta di far salire Dante sulla barca dei dannati? Perché è un vivo! Caronte è un uomo preciso e fiscale, un funzionario modello e il suo compito è quello di accompagnare i morti, Dante è ancora vivo, per quanto vivo possa sentirsi un fiorentino in esilio ;)

avatar
Jason Statham

28 ott 2020 ... L' ora dei dannati. L'abisso. Vol. 1 è un libro di Luca Tarenzi pubblicato da Giunti Editore nella collana Y: acquista su IBS a 15.52€!

avatar
Jessica Kolhmann

Il villaggio dei dannati (The Village of the Damned) - Un film di John Carpenter. Una bizzarra cittadina. Con Christopher Reeve, Linda Kozlowski, Michael Paré, Mark Hamill, Kirstie Alley, Karen Kahn. Fantascienza, USA, 1995. Durata 98 min. Qualche giorno fa un amico mi ha mostrato via social un link riferito a un difficile tema teologico: si parlava del “tormento più grande che possa affliggere i dannati”. Non sto a riportarne il testo perché era privo di attribuzione e se anche, come riscontro a questa mia pagina, qualcuno sapesse indicarne l’autore, la cosa Leggi tutto…