Diversamente madre.pdf

Diversamente madre

Antonella Salamone

Zia, perché non hai figli? Perché forse, prima di essere una mamma, Dio mi ha scelto come zia. Partendo da unesperienza personale, una riflessione sul ruolo delle zie senza figli in una società come la nostra, tra nuove espressioni dellessere donna, dinamiche familiari, voglia di crescere e paura di dimenticare come si gioca.

10 nov 2017 ... Acquista online il libro Diversamente madre di Antonella Salamone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

6.14 MB Dimensione del file
9788893411479 ISBN
Diversamente madre.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Diversamente madre: "Zia, perché non hai figli?""Perché forse, prima di essere una mamma, Dio mi ha scelto come zia." Partendo da un'esperienza personale, una riflessione sul ruolo delle zie senza figli in una società come la nostra, tra nuove espressioni dell'essere donna, dinamiche familiari, voglia di crescere e paura di dimenticare come si gioca.

avatar
Mattio Mazio

Diversamente madre è il primo libro scritto e pubblicato dall'autrice e si pone come uno scritto nuovo e di rottura rispetto alla precedente produzione letteraria maggiormente votata alla narrativa e allo stile del racconto breve. Il libro, composto da 112 pagine, presenta due registri di lettura.

avatar
Noels Schulzzi

11/01/2021

avatar
Jason Statham

571 DIVERSAMENTE AFFABILE, diario di un’invalida leggermente arrabbiata. Di Fiamma Satta per La Gazzetta dello Sport 15 12 2020 Per l’antropologa statunitense Margaret Mead l’inizio della civiltà non coincideva con la scoperta dei primi strumenti per procurarsi cibo, ami o armi di pietra, ma con un femore rinsaldato dopo una frattura. Panetteria Pasta Madre Ricette Autunnali Ricette per bambini Grissini agli spinaci, ricetta per bambini. di diversamentelatte 14 Dicembre 2020.

avatar
Jessica Kolhmann

14/01/2021