Grandi speranze.pdf

Grandi speranze

Charles Dickens

Pubblicato nel 1861, Grandi speranze è il romanzo di formazione di un giovane londinese dal carattere incostante, Philip Pirrip, detto Pip, un povero ragazzo del popolo che, attraverso una serie di eventi straordinari, riesce a elevarsi a una condizione sociale superiore, affrancandosi così dale proprie origini per le quali prova un sentimento di fastidio e rancore. Ma in seguito, ammaestrato dalle mutevoli sorti della vita, imparerà ad apprezzare quel mondo umile che aveva lasciato per inseguire le sue grandi speranze. E alla fine Pip capirà quali sono i veri valori che ogni uomo deve custodire in sé, traendone indicazioni su come agire.

Videochat per Android. Videochat per Iphone. camDirector (Non hai la cam? Vuoi aggiungere effetti alla tua cam? scarica camDirector 100% gratis)

1.31 MB Dimensione del file
9788817069762 ISBN
Grandi speranze.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Grandi speranze - LA 1, lunedì 8 giugno, 00:30. No recent wiki edits to this page. Pikappa #9. Grandi speranze / Great Hopes. Creators.

avatar
Mattio Mazio

BENVENUTO NEL CANALE DI POLONOTROCCHIO! Qui troverai e ascolterai la musica che ha reso preziosi i nostri tempi. Rendendoli unici e inimitabili, verrai accom Grandi speranze 1946. Genere: Drammatica, Sentimentale Durata: 118 min Regia: David Lean Sceneggiatura: Charles Dickens, Ronald Neame, David Lean, Anthony Havelock

avatar
Noels Schulzzi

"Grandi speranze" di Charles Dickens letto da Piero Baldini in 20 puntate per Ad alta voce di Rai Radio 3. Ascolta il podcast >>

avatar
Jason Statham

Ho scoperto Grandi Speranze tramite un episodio di South Park. È stato amore a prima visione. Ho subito cercato più informazioni e ho notato che era tratto da un libro! Così sono corsa in libreria e l'ho comprato. L'ho divorato, amato e incorporato n. Ho scoperto Grandi Speranze tramite un episodio di South Park. È stato amore a prima visione.

avatar
Jessica Kolhmann

Un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un'ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall'infanzia. Purtroppo, la sconvolgente verità che si ...