Rapsodia Mediterranea.pdf

Rapsodia Mediterranea

Simone Perotti

Dieci anni di libertà: il mare, le isole, alla ricerca di un nuovo modello di vita. «Un grande scrittore che è molto più lucido e concentrato sulle questioni di cui parla che sul suo suo essere scrittore, con una grande pulizia intellettuale» – Cristina Taglietti, La Lettura «Per scrivere qualcosa di buono, oltre a studiarlo, lo devo sempre vivere. Volevo anche andarmene in giro a vela per anni, se devi dirla tutta. Magari senza ritorno. Libertà nel tempo, pagata a colpi di scelte. A quel punto mi è parso di avere tutto il necessario. E ho iniziato a raccontare.» Decidere di lasciare stipendio, carriera, città per tentare di diventare un uomo libero. Ma libero di fare che? Per Simone Perotti, divenuto il simbolo della ricerca di unaltra vita/

Oggi esce "Rapsodia mediterranea" (Mondadori - 29 ottobre 2019) in cui l'autore racconta cos'è avvenuto nel corso dei dieci anni dopo le scelte di cambiamento e libertà. Soprattutto in mare: dal 2013 al 2019 Perotti ha navigato a vela per quasi 20.000 miglia per tutto il Mediterraneo, il Mar Nero, l'Atlantico portoghese, spagnolo e marocchino.

8.46 MB Dimensione del file
9788804719557 ISBN
Gratis PREZZO
Rapsodia Mediterranea.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Simone Perotti presenta “Rapsodia mediterranea” dopo 20.000 miglia di navigazione. Simone Perotti. Alle 18 alla libreria Coop del Porto Antico.

avatar
Mattio Mazio

Simone Perotti presenta “Rapsodia mediterranea” dopo 20.000 miglia di navigazione. Simone Perotti. Alle 18 alla libreria Coop del Porto Antico.

avatar
Noels Schulzzi

Oggi esce “Rapsodia mediterranea” (432 pagine, 19 euro), pubblicato da Mondadori, che racconta cos’è avvenuto nel frattempo. Quando si parla di libertà, di radicale cambio di vita, di scelta, quasi sempre ci sono di mezzo il mare e una barca a vela. Fonte:https://www.spreaker.com/user/il-posto-delle-parole/simone-perottiSimone Perotti"Rapsodia mediterranea"Mondadori Editorewww.librimondadori.itDecidere d

avatar
Jason Statham

Rapsodia mediterranea è un libro di formazione, tra romanzo d'avventura e cahier filosofico. Un tributo alle migliaia di persone che si sono appassionate alla vicenda di un uomo orgoglioso e coraggioso, che ha avuto la determinazione di "non tornare indietro". Letteratura di viaggio . Barche a vela . Stili di vita alternativi . Autobiografie generali . Paesi del Mediterraneo Autore: Simone Perotti Editore: Mondadori Collana: Strade blu. Fiction

avatar
Jessica Kolhmann

Le migliori offerte per RAPSODIA MEDITERRANEA. . 2003. . sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Compra Libro Rapsodia Mediterranea di Simone Perotti edito da Mondadori nella collana Strade blu. Fiction su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore