Lei è scomparsa.pdf

Lei è scomparsa

Susie Steiner

Edith Hind, ventenne, figlia di un noto chirurgo, è scomparsa da casa sua lasciando la porta aperta, il passaporto, le chiavi della macchina, il telefono, e una flebile scia di sangue. Manon Bradshaw, trentanove anni - la più tormentata, sfaccettata e irresistibile delle poliziotte in circolazione -, si presenta sulla scena del crimine a mettere insieme gli insoliti dettagli del caso, e capisce subito che cè qualcosa di strano. Si prepara così a indagare, sapendo che ogni secondo è maledettamente importante. Settantadue ore: tanto dura la speranza in questi casi. Dopo, da una persona scomparsa si passa a cercare una persona morta.

La scomparsa di Eleanor Rigby (The Disappearance of Eleanor Rigby) è un film del 2013 ... dove tutto è bianco o nero, dove ciò che importa è la volontaria scomparsa della sua amata Eleanor, e quello di lei, più complesso e sfaccettato, &n...

4.18 MB Dimensione del file
9788868369347 ISBN
Gratis PREZZO
Lei è scomparsa.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

29/12/2020

avatar
Mattio Mazio

10/01/2021 13/01/2021

avatar
Noels Schulzzi

“Lei è scomparsa” è un thriller psicologico che scava in profondità nell’animo umano. In realtà la scomparsa della ragazza rimane come un evento misterioso e inquietante sullo sfondo mentre i familiari della giovane, i poliziotti e le loro vite diventano i veri protagonisti della storia. La Piemme porta in libreria un grande thriller firmato da Susie Steiner: Lei è scomparsa (Missing, Presumed, 2016).. La trama. A trentanove anni, Manon Bradshaw ha smesso da tempo di mandarla a dire: sia ai suoi superiori della polizia del Cambridge-shire, sia agli uomini con cui esce senza vedere la luce in fondo al tremendo tunnel degli appuntamenti al buio.

avatar
Jason Statham

20 dic 2020 ... La 16enne, rintracciata nella mattina odierna da un'altra pattuglia della Polizia di Stato, è stata denunciata per concorso nella resistenza ...

avatar
Jessica Kolhmann

12 lug 2020 ... Alla vigilia della scomparsa Naya aveva pubblicato su Twitter una foto di lei e del figlio con la scritta «Solo noi due». L'attrice e il padre del ...