Madri guerriere.pdf

Madri guerriere

Paola DApice

Questo libro può costituire la stella polare per tante madri che iniziano il loro viaggio eroico nella vita quando scoprono la diversità dei loro figli e la paura di non saper dare le risposte dovute. Il lavoro di Paola DApice, psicologa e psicoterapeuta, è frutto di interesse scientifico ma è anche un bel leggere con continue citazioni e spunti poetici.

14 mag 2017 ... Il cinema ne ha raccontati molti, dalle mamme guerriere di Kill Bill e Terminator all'adolescente Juno, dalle mamme di chi mamma non ha, ... Madri guerriere è un libro di Paola D'Apice pubblicato da Lombardi nella collana Cultura e società: acquista su IBS a 21.70€! IBS.it, da 21 anni la tua libreria online Confezione regalo

6.58 MB Dimensione del file
9788872602720 ISBN
Madri guerriere.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

23 set 2020 ... IL VALORE DEL PISTOLERO NEL GIOCO DI SIMEONE. Suárez all'Atletico Madrid può trovare un ambiente a lui congeniale. Innanzitutto si ...

avatar
Mattio Mazio

28 gen 2020 ... Nel suo ultimo libro, La mamma di Attila (Solferino), Barbara Tamborini, psicoterapeuta e formatrice, non intende parlare ancora delle madri, ma ... 19 mar 2019 ... Cari amici, oggi, vi segnaliamo MADRI GUERRIERE, il libro della psicoterapeuta Paola D'Apice, edito da Lombardi editore.

avatar
Noels Schulzzi

Orfani – Nuovo Mondo 2: Madri guerriere, la recensione. Francesco Borgoglio. 12 Novembre 2015 18:00 · aggiornato il 12 Novembre 2015 alle 18:38 . Fumetti. Recensioni. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

avatar
Jason Statham

Ispirato dagli esploratori dell’Ottocento «Okaasama, che significa onorevole madre, squarcia il velo del dualismo identitario tra guerriero e madre – spiega Vecchi – offrendo una nuova immagine di...

avatar
Jessica Kolhmann

Le madri combattenti di Luca Vecchi sono proposte in composizioni fotografiche a tiratura limitata, in formule composite: trittici, dittici e foto singole, stampate su carta baritata fine art con cornice. Okaa Sama è alla AD-Gallery di Milano, via Errico Petrella 21, fino a domenica 12 maggio alle ore 19.