Scuola omicidi.pdf

Scuola omicidi

Elizabeth George

Latmosfera tranquilla del romantico cimitero di Stoke Poges, nella campagna inglese, sinfrange bruscamente in un freddo pomeriggio di marzo, quando ai piedi di un albero Deborah St. James trova il corpo senza vita di un ragazzo. Intanto, in un esclusivo collegio un tredicenne pare essersi volatilizzato. Il ritrovamento del corpo e le successive indagini mostrano con chiarezza che il tredicenne è stato torturato e ucciso. Non rimane che addentrarsi nei segreti più inconfessabili di studenti e insegnanti, perché la soluzione dellenigma potrebbe trovarsi allinterno dei chiostri quattrocenteschi della scuola... Un giallo carico di mistero.

Dopo aver letto il libro Scuola omicidi di Elizabeth George ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...

4.84 MB Dimensione del file
9788850238408 ISBN
Scuola omicidi.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Scuola omicidi. di Elizabeth George | Editore: Longanesi. Voto medio di 853 3.8153575615475 | 103 contributi totali di cui 102 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video AGGIUNGI LIBRO. ADD TO YOUR WISH LIST; ADD TO YOUR ... TARGET SCUOLA OMICIDI è un film di genere azione del 1985, diretto da Arthur Penn, con Gene Hackman e Matt Dillon. Durata 122 minuti. Distribuito da ARTISTI ASSOCIATI (1986) - …

avatar
Mattio Mazio

Scuola omicidi è un libro scritto da Elizabeth George pubblicato da TEA nella collana Tea più x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità …

avatar
Noels Schulzzi

Le migliori offerte per SCUOLA OMICIDI - ELIZABETH GEORGE - ED. TEA 2007 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Scuola omicidi è un libro di George Elizabeth , pubblicato da TEA nella collana Teadue e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 9,00 - 9788850212873

avatar
Jason Statham

Al Centro si rivolgono non vedenti, ipovedenti, dislessici, distrofici, anziani, malati terminali e tutti coloro per i quali la lettura in modo tradizionale non è possibile; così pure vari enti, come scuole di ogni ordine e grado, biblioteche, case di riposo, A.S.L., amministrazioni comunali, istituti specializzati all'assistenza dei disabili.

avatar
Jessica Kolhmann

OMICIDIO A SCUOLA Nella scuola di Camino, venerdì 18 c.m. c'è stato un assassinio. Tutto è successo durante l' ora di matematica quando io e i miei compagni di classe stavamo scendendo dalle scale e, arrivati in classe, non abbiamo trovato la maestra Luciana, forse … 01/11/1985