Difendere lItalia.pdf

Difendere lItalia

Ida Magli

Mentre gli scandali quotidiani e la frattura tra cittadini e istituzioni rendono sempre più evidente la disgregazione del sistema politico italiano ed europeo, Ida Magli mette in luce il mutamento epocale che la nostra democrazia sta vivendo: la rappresentanza è morta, e ciò significa la fine dei vecchi partiti che con il loro deserto di idee hanno fatto sprofondare lItalia nella corruzione e lhanno resa schiava della spietata contabilità dei banchieri di Bruxelles. Di fronte a questo sfascio, tuttavia, non è possibile restare indifferenti: è necessario reagire a un sistema ormai esausto, e rifondare le basi culturali e sociali della nazione. In questo saggio senza sconti a nessuno, Ida Magli spinge gli italiani a ritrovare il proprio orgoglio, e lavorare per una rinascita italiana degna di questo nome: un programma politico e intellettuale per riappropriarci delle decisioni fondamentali per la nostra vita e salvare il nostro Paese.

25/08/2018 04/03/2020

2.18 MB Dimensione del file
9788817066778 ISBN
Difendere lItalia.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Disimpegno Usa dal Mediterraneo, asse franco-tedesco sulla Difesa europea e una Nato alle prese con la sua riflessione interna. Cosa può fare l’Italia per i propri interessi? Download immediato per Difendere l'Italia, E-book di Magli Ida, pubblicato da BUR. Disponibile in PDF, EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

avatar
Mattio Mazio

Difendere l'Italia, Libro di Ida Magli. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Futuropassato, brossura, novembre 2013, 9788817066778. Difendere l’Italia è reato . di . Marcello Veneziani. Il Tempo . Povera Italia, schiacciata nella morsa tra l’Europa e i migranti. E al suo interno un cavallo di Troia che apre le porte e i porti per consentire l’invasione.

avatar
Noels Schulzzi

Perché l'Artico è in pericolo? L'Artico – casa di orsi polari, trichechi e narvali – sta scomparendo a una velocità spaventosa. Il "condizionatore d'aria" del Pianeta ...

avatar
Jason Statham

Difendere l'Italia è un libro di Magli Ida pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Futuropassato, con argomento Italia-Politica - sconto 5% - ISBN: 9788817066778

avatar
Jessica Kolhmann

16 mag 2020 ... “Combatteremo per difendere il futuro dell'Italia”. Homepage - VITERBO – Questa mattina alle 11 in piazza San Lorenzo la manifestazione ... 23 giu 2020 ... ... Firenze Dario Nardella: Una massa di irresponsabili proveniente da tutta Italia ha invaso Santa Croce in spregio ad ogni regola di sicurezza.