Distanti.pdf

Distanti

Lucia Landriscina

In un borgo pugliese, distanti dai loro luoghi dorigine, i destini dellaffascinante parroco don Lorenzo e della timida catechista Claudia si incrociano. È lo sfacelo totale. Cadono le maschere, le certezze, le abitudini e le promesse fatte al Signore, ma è anche il momento della rinascita interiore. Un doppio viaggio nellanima di Claudia e Lorenzo attraverso larte e la religione, un tortuoso cammino verso il raggiungimento dellamore vero, un percorso di conoscenza della debolezza umana che sfocia nel peccato. Don Lorenzo, bello e impossibile, un prete buono, gentile, sempre ligio al suo dovere e Claudia, una donna sensibile, di sani principi, moglie e mamma, sempre composta e rispettosa dei ruoli, sono accomunati da un triste passato. Poi cè listante che tutto cambia, quellattimo fatale che devia il destino e muta il corso della vita trasformandola in unesistenza diversa da quella che ci si aspettava.

UN’ESTATE D’ISTANTI è di scena sotto le stelle di Castellammare del Golfo con la premiata ditta ENRICO GUARNERI e SALVO LA ROSA in “Io sono l’altro 2.0”, all’interno della stagione teatrale con la direzione artistica di Mario Incudine (1 agosto); incontro con Emma Dante, Laura Castelli, Ornella Bonventre e i Barbe à Papa su “Il teatro contemporaneo come relazione sociale” (5 ... Dedicato ad Aurelio Pes, Lelio Giannetto, Lello Sanfilippo e al piccolo Joseph, morto a soli 6 mesi nel Mare Mediterraneo l’11 novembre 2020, il concerto in diretta streaming di Aida Satta Flores, in programma alle 18.30 di oggi, lunedì 28 dicembre, dalla Cattedrale di Palermo. Un evento con il patrocinio dell’assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana ...

8.96 MB Dimensione del file
9788892360235 ISBN
Distanti.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giadorto.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Amazon MusicでJoe DibruttoのEstate d'istanti をチェック。Amazon.co.jpにて ストリーミング、CD、またはダウンロードでお楽しみください。

avatar
Mattio Mazio

Isole d’istanti AUTODRAMMA DELLA GENTE DI MONTICCHIELLO. da sabato 1 a sabato 15 agosto UNO SPETTACOLO ITINERANTE. dalle ore 20.40 per più turni, su prenotazione Monticchiello (Pienza) PRENOTAZIONI e INFORMAZIONI / prenotazioni TELEFONICHE tel. (+39) 0578 75 51 18 Orari: dal martedì alla domenica 10/13 – 15/18; lunedì solo mattina.

avatar
Noels Schulzzi

Associazione di Promozione Sociale Vicini d’Istanti Via San Mamolo 139, Bologna sartoria: [email protected] amministrazione: [email protected] DONA IL TUO 5X1000 9 1 3 9 7 8 8 0 3 7 7

avatar
Jason Statham

Vicini d'Istanti, Bologna. 3.1K likes. - Cuciamo tessili e relazioni - Collezione REBIRTH ss2020 Camicia maniche corte con leone. Stylist and creative direction: Victor Reginald Bob Abbey-Hart @fashiion_god Milano.Dal 22 Marzo e dal nono piano osservo ipnotizzato le piccole e sparute figure umane dei miei vicini, con i propri riti quotidiani, strappati tenacemente all’isolamento di una distanza sociale tanto necessaria quanto innaturale.Ho bisogno di avvicinarmi, non mi interessa il rapporto con il vuoto dello spazio circostante, voglio isolare e concentrarmi su una condizione umana che isolata

avatar
Jessica Kolhmann

Associazione di Promozione Sociale Vicini d’Istanti Via San Mamolo 139, Bologna sartoria: [email protected] amministrazione: [email protected] DONA IL TUO 5X1000 9 …